Il mondo del cinema ci consente sempre di incontrare volti nuovi. Uno dei più amati è quello dell’attrice Astrid Casali.
Ogni giorno l’industria cinematografica fa sì che arrivino nelle nostre sale nuovi film. Grazie a queste pellicole possiamo conoscere attori e attrici di grande talento. Uno dei volti più richiesti e freschi è quello di Astrid, attrice amata dalla coppia di registi nota come fratelli D’Innocenzo. Ma chi è Astrid?
Astrid Casali: biografia
Astrid nasce a Ponte Dell’Olio l’11 ottobre del 1992 sotto il segno della bilancia. Sin dall’adolescenza la giovane si dedica alla propria formazione artistica e attoriale. Dal 2009 al 2012 frequenta il Centro Studio Attori, che le consente di migliorare le proprie qualità recitative. In seguito si iscrive presso la Shakespeare School per formare la sua stage persona. Durante questi anni di formazione, l’attrice si vede protagonista di diverse opere teatrali tra cui: Il giardino dei ciliegi, No land lady e Diario di un dolore.
Il cinema arriva già nel 2001 con il progetto La diga. Nel 2005 è nel film Just in God. Dal 2017 al 2021 prende parte a due film acclamati dalla critica. Parliamo di Il vegetale e America Latina diretto dai fratelli D’Innocenzo. L’incontro con la televisione italiana è avvenuto grazie alla fiction A un passo dal cielo 5 e 1993. Non siamo a conoscenza dei guadagni dell’attrice.
Astrid Casali: vita privata
Astrid è un’attrice estremamente riservata. L’attrice aveva una sua pagina Instagram recentemente eliminata dalla stessa Astrid. Non siamo a conoscenza se Astrid sia impegnata sentimentalmente o single.
Astrid Casali: 3 curiosità su di lei
Nonostante la grande riservatezza dell’attrice, l’attenzione mediatica l’ha portata a rilasciare diverse interviste. Grazie a questo rapporto con la stampa siamo riusciti a scovare ben 3 curiosità su di lei!
1- Il padre di Astrid è un grande appassionato di teatro, tanto che agli inizi degli anni ’90 fondò una sua compagnia.
2- Astrid si definisce una persona goliardica e con un forte senso di indipendenza.
3- Astrid non ha frequentato l’università. Tuttavia, alcune volte considera l’idea di iscriversi presso la facoltà di antropologia o filosofia.